da quotidianosanità.it
Lombardia. Andrea Mentasti sarà il direttore della nuova Agenzia di controllo sul sistema socio-sanitario
Lo ha annunciato il presidente della Regione Roberto Maroni nel corso della conferenza stampa, stamattina, sull’attuazione della riforma di evoluzione del Sistema socio-sanitario. "Noi – ha detto Maroni – abbiamo fatto quanto dovevamo, ora sta al Consiglio regionale fare quello che deve fare secondo la legge".
04 NOV – "La nuova Agenzia di controllo sul Sistema socio-sanitario avrà un direttore generale, che ho nominato stamattina, ed è il dottor Andrea Mentasti,poi verrà formato il Comitato di direzione, composto da tre membri, che saranno nominati dai capigruppo dell’opposizione in Consiglio regionale, nomine che mi auguro facciano rapidamente, perché, fino a quando non nomineranno il Comitato di direzione, l’Agenzia non potrà partire". Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni nel corso della conferenza stampa, stamattina a Palazzo Lombardia, sull’attuazione della riforma di evoluzione del Sistema socio-sanitario.
"Noi siamo pronti – ha detto Maroni -, noi abbiamo fatto quanto dovevamo, ora aspettiamo che il Consiglio regionale faccia quello che deve fare secondo la legge".
04 novembre 2015
Download Sintesi Art. 11 Legge 23-2015 Reg. Lombardia
Riforma Sanitaria Lombardia: nominato il Direttore dell’Agenzia di Controllo: è Andrea Mentasti