A QUANDO IL CONTRATTO DI LAVORO?

UNA STORIA INFINITA CHE HA ESAURITO LA NOSTRA PAZIENZA

 L’ultimo contratto di lavoro, quadriennio 2006-2009 è un vestito che dopo tanti anni appare sempre più stretto e incapace di contenere le molte trasformazioni subite dal nostro lavoro.

COSA FARE.
Con questa domanda arriviamo ad oggi, a questi giorni in cui sembra aprirsi uno spiraglio per avviare le trattative per il triennio 2016-2018, la cui firma potrebbe coincidere verosimilmente, e per l’ennesima volta, con la sua scadenza.
Se il perimetro entro cui si muove la nostra azione sindacale è quello descritto, questo però non deve impedire all’ANAAO, oggi come negli anni precedenti, di esserci, di segnare la sua presenza facendo sentire la voce di chi, dopo 8 anni di peggioramento delle condizioni di lavoro e di blocco retributivo, ha esaurito la pazienza. Stanco di lavorare in condizioni disagiate, di veder ignorati i propri diritti, di non poter garantire servizi dignitosi ai pazienti, mentre i giovani non lavorano a causa di un blocco del turn over eterno quanto il precariato.

Allora vi chiediamo di condividere una volta di più la nostra protesta e la nostra proposta fino a farne una bandiera per i prossimi mesi.

Circolare Informativa ANAAAO ASSOMED

A QUANDO IL CONTRATTO DI LAVORO?

Scroll to top